Aste

Da Star Trek Frontline Combat Wiki.

Attraverso il sistema delle aste si possono vendere le proprie navi o acquistare navi altrui (sia di altri giocatori sia dei Coloni).

Si può vendere qualsiasi tipo di nave ad eccezione delle colonizzatrici.

Creazione di un asta

Per creare un'asta a partire dal Centro commerciale selezionare la voce "crea asta". Tale procedura va eseguita dalla schermata del pianeta dove è ubicata la nave che si vuol vendere. La nave deve, inoltre, essere nello spazioporto e disponibile, ovvero non in manutenzione.

Partecipazione ad un'asta

Per partecipare ad un asta basta selezionare l'asta a cui si vuol aprtecipare e inserire un'offerta. Nella schermata dell'asta viene visualizzata la più bassa offerta valida. Quindi se vi è un'offerta di 10 e si rilancia di 35, verrà visualizzata come nuova offerta "11" e non 35.

Pagamento

Il pagamento di un'asta può essere effettuato nel Centro commerciale di un qualsiasi pianeta, oppure mediante il conto fiduciario.

In caso di mancato pagamento si verrà banditi dal Centro Commerciale per un certo quantitativo di tempo. Ad ogni successiva infrazione il tempo di allontanamento verrà aumentato esponenzialmente.